
Quadri cameretta bambini
Chi sono
Sono sempre stata una persona creativa, già da piccola, infatti, ero attratta da tutto ciò che poteva colorare il mio mondo.
Quando ho compiuto vent’anni mi è stata regalata una macchina da cucire e da quel giorno ho iniziato a sperimentare, prima provando a confezionare degli abiti, poi cercando di creare nuove forme. Ho iniziato quindi a realizzare piccoli orsetti, coniglietti, pupazzi di stoffa imbottiti, tutto ciò, insomma, che mi suggeriva la fantasia. Notavo inoltre che le mie creazioni erano apprezzate, perciò iniziai a regalarle.
Un giorno mi è venuta l’idea di creare dei quadri personalizzati per la cameretta dei bambini e così sono nati i miei primi esperimenti in questo senso.
Dapprima sulla tela mettevo solo il nome del bambino, ma poi, negli anni, ho cominciato ad aggiungere altri elementi finché, alla fine, ho pensato di aggiungere anche un piccolo peluche staccabile per rendere il mio quadro per bambini non solo un oggetto d’arredamento, ma anche un simpatico strumento di gioco.
La passione è diventata infine un’attività, che non riununcia però alle emozioni, alla creatività e alla fantasia degli inizi.